azienda AG di Galano Antonio
impresa edile, movimento terra e perforazioni
L’azienda nasce nell’anno 2000 come impresa di MOVIMENTO TERRA. Col passar degli anni è cresciuta fino ad arrivare nel 2004 ad avere n. 3 mini-escavatori, 1 autocarro ed attrezzature varie, per offrire un servizio completo nel proprio campo.
Nell’anno 2005 l’azienda ha deciso di ampliarsi ulteriormente intraprendendo un nuovo percorso aggiuntivo, sempre nella categoria del movimento terra, e cioè le PERFORAZIONI. Invogliata da continue richieste da parte di tecnici, quali ingegneri e geologi, ha deciso di acquistare una perforatrice idraulica, offrendo così al proprio territorio (PENISOLA SORRENTINA e zone limitrofe) un servizio che, fino a quel momento, era esclusivo di imprese fuori zona e cioè l’esecuzione di sondaggi geognostici, pozzi e soprattutto consolidamenti tramite fondazioni speciali ossia micropali, pali e tiranti.
Ad oggi l’azienda può vantare di un elevato “know how” e macchinari di nuova generazione per soddisfare anche i clienti più esigenti e le lavorazioni più impegnative.